fbpx
People / Televisione

Pierpaolo Pretelli a Tale e quale è Cesare Cremonini

21 Ottobre 21 / Scritto da:

Pierpaolo Pretelli domani sera a ‘Tale e quale show’ in onda in prima serata su Raiuno sarà Cesare Cremonini

Cantare e imitare sono il suo sogno sin da bambino. Un lavoro impegnativo nel mondo dello spettacolo che però Pierpaolo Pretelli svolge con passione e talento. Fa parte dei concorrenti di questa nuova edizione di Tale e quale, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti, insieme all’amica Stefania Orlando.

Domani sera, dopo essersi aggiudicato la vittoria nel corso della quarta puntata, si esibirà nuovamente ma stavolta nei panni di Cesare Cremonini, come ha mostrato durante i preparativi, nelle stories del suo profilo Instagram.

Pierpaolo è un personaggio vip molto amato dal pubblico, è seguito infatti sul suo profilo social da ben 645mila follower, che giorno dopo giorno convididono commenti e apprezzamenti su Pier, che è stata una grande scoperta. Da ex Velino di Striscia è passato poi – sempre su Canale 5 – al reality Grande Fratello, dove si è anche innamorato della sua dolce metà: Giulia Salemi, aggiudicandosi pure il secondo posto del reality.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e il video che fa scatenare le fan: “Spettacolo!”

Ma Pierpaolo è una persona bella fuori e dentro, umile e amorevole. Lo conosciamo dal punto di vista artistico ma anche della sua quotidianità e nel suo bel modo di rapportarsi con suo figlio, il piccolo Leo, che è nato dall’unione con la sua ex, Ariadna Romero.