fbpx
09 LUGLIO - Gossip / People

Pieluigi Diaco stanco dei social: “Cancello Facebook e Instagram”

Scritto da:

Il conduttore è stufo della realtà social e dei continui attacchi

Nelle ultime settimane Pierluigi Diaco è stato al centro di diverse polemiche. Con la ripresa del suo programma “Io e Te” sono divampate le critiche per il suo modo di condurre e per certi modi un po’ troppo rudi sfoggiati nella relazione con gli ospiti della trasmissione.

Diaco è stato anche protagonista, si dice, di un acceso diverbio con Alberto Matano, dopo l’addio forzato della Cuccarini da “La Vita in diretta”. Stanco di questo clima e delle tensioni il conduttore, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha deciso di dire addio ai social.

Leggi anche: Rapporti tesi tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano

Su Twitter, unico profilo che manterrà ha spiegato di essere arrivato al limite di sopportazione e di aver deciso di cancellare sia Facebook che Instagram.

Sono convinto che prima o poi l’essere umano si renderà conto di essersi trasformato in un profilo, in un account, in un surrogato. Voglio dare l’esempio: sottrarmi a tutto questo per ricominciare, insieme a chi vorrà, a guardare negli occhi le persone senza le assillanti ingerenze di notifiche, suoni e alert. Tra tre giorni non avrò più alcun profilo social su Facebook e Instagram: cancellerò ogni traccia. Vi aspetto per la strada, dove è possibile parlare e guardarsi.

 

Articoli correlati: