10 GIUGNO - People

Paura per Alice Campello: vittima di rapina a mano armata in casa

Scritto da:

La moglie di Alvaro Morata ha poi tranquillizzato i fan

Tanta paura per Alice Campello e per i suoi gemelli. Mentre il marito, l’attaccante dell’atletico Madrid, Alvaro Morata si trovava con la nazionale spagnola per le qualificazioni a Euro2020 la donna ha subito una tentativo di rapina a mano armata.

È successo in casa, nello chalet di Mirasierra: i ladri hanno svaligiato la casa ma soprattutto hanno messo a repentaglio la sicurezza della ragazza e dei due bambini. La moglie dell’ex giocatore della Juventus ha però esternato le sue emozioni tranquillizzando i fan con un post.

View this post on Instagram

Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile…. Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

 

Articoli correlati: