Patrizia Rossetti all’attacco: nel mirino tre gieffine

La televenditrice è un fiume in piena dopo la puntata del GF Vip: l’amaro sfogo di Patrizia Rossetti

Alfonso Signorini dopo aver annusato la situazione aveva colto alla grande le sensazioni di Patrizia Rossetti. Il conduttore del GF Vip ha invitato i concorrenti a stare alla larga da Patrizia dopo la puntata di ieri, viste le premesse e quanto emerso sul caso Micol. E la televenditrice ha confermato le impressioni del presentatore, diventando un fiume in piena subito dopo il termine della messa in onda. La Rossetti ha sparato a zero contro tutti, annunciando un cambio di marcia dalla giornata di oggi in poi. “Non faccio più niente”.

Dopo aver fatto mea culpa per le ingiuriose frasi rivolte a Micol Incorvaia, Patrizia ha però ammesso di non aver gradito la replica della siciliana: “Micol si è rivolta in modo aggressivo a me”. Wilma ha provato comunque a farla ragionare: “Abbiamo fatto una brutta figura e potevamo evitarcela”. Dopo qualche minuto di quiete la Rossetti ha invece messo nel mirino Giaele, che l’ha nominata mandandola al televoto valevole per l’eliminazione di lunedì prossimo: “Capisco che mi abbia votato per la questione di Micol, ma non doveva aggiungere la questione dei turni per le pulizie. Io ora farò come mi pare e la mattina mi sveglierò quando mi andrà”. 

LEGGI ANCHE: TERREMOTO ALLA JUVE: COSA STA ACCADENDO E CHI È IL NUOVO PRESIDENTE

La Rossetti poi ha attaccato anche Pamela Prati, che l’aveva precedentemente accusata nel bel mezzo della puntata di aver parlato anche alle sue spalle: “Mi hanno detto che sono una str**** perché ho fatto una battuta, basta! A questo punto credo sia ora di farla finita. Da ora non dirò più niente. Poi quell’altra dallo studio (Pamela ndr) che dice che dobbiamo dare il buon esempio perché siamo mamme e siamo nonne. I giovani si possono permettere di dire tutto e noi no?” 

Dopo lo sfogo Patrizia è finita in lacrime per la tensione accumulata. Vedremo se il suo cambiamento annunciato basterà per evitarle l’eliminazione. Intanto c’è una buona parte di social che si schiera accanto alla televenditrice, mentre ovviamente non manca chi le punta il dito contro dopo gli ultimi fatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.