fbpx
Gossip / People

Patrizia Pellegrino, reunion con un’ex del GF Vip: contatto in programma

13 Settembre 22 / Scritto da:

La showgirl Patrizia Pellegrino pronta a un interessante appuntamento con Miriana Trevisan: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni

Dopo la breve parentesi al GF Vip Patrizia Pellegrino ha trovato sempre più consensi da parte dei social. La mitica showgirl, molto apprezzata nella casa nonostante i pochi giorni avuti a disposizione, è diventata una vera e propria regina dei social, dove spesso e volentieri si mette in contatto con tanti ex compagni di viaggio incontrati nel reality condotto da Alfonso Signorini. Intervenuta in una storia Instagram Patrizia, che nelle scorse ore ha appassionato i propri follower grazie a una diretta con l’ex gieffina Federica Calemme, ha fatto un importante annuncio. La prossima settimana è infatti prevista una diretta con Miriana Trevisan, altra concorrente dell’ultimo GF Vip molto apprezzata.

Intanto il profilo Instagram della Pellegrino spesso e volentieri è luogo di riflessioni per la showgirl, come accaduto nell’ultimo post pubblicato: “Cerco sempre uno scorcio di mare, un angolo di pace dove potere fare riposare la mia anima che ha gia vissuto molte vite,ha gia affrontato molti dolori ma anche gioie, speranze, illusioni …. Dietro questo viso, questi occhiali c’e’ una persona che,come molti di voi, a volte deve sforzarsi di sorridere ma dobbiamo farlo e alzarci sempre per affrontare la vita con forza e serenità”. 

LEGGI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI: “VI PRESENTO IL MIO GRANDE FRATELLO VIP. SARÀ UN’EDIZIONE SEMPRE PIÙ SOCIAL”

La voglia di arrendersi non appartiene all’ex gieffina, che come svelato nei mesi scorsi è stata scartata dalla nuova edizione di Tale e Quale Show dopo essersi candidata. Ma Patrizia ha subito guardato al prossimo anno, dando un nuovo appuntamento a Carlo Conti per la prossima edizione.