fbpx
Gossip / People

Paola Turci, insulti omofobi sui social: “Ignoranza e cattiveria”

01 Luglio 22 / Scritto da:

Dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale Paola Turci finisce vittima di insulti omofobi sui social: la reazione della cantante

Ieri è stata in qualche modo la giornata di Paola Turci e Francesca Pascale. Domani la coppia convolerà a nozze, ma nelle scorse ore è stato fatto il grande annuncio che ha ovviamente fatto luccicare gli occhi a tutti i loro fan. Come purtroppo ancora oggi spesso capita però la Turci è finita nel mirino di qualche spropositato, che ha avuto la poco brillante idea di attaccate l’artista e scagliarsi sull’orientamento sessuale di Paola, che ha immediatamente postato nelle stories l’insulto ricevuto, e purtroppo non è l’unico: “Lesbicona che schifo” – si legge nel messaggio inviato in direct alla cantante – .

Replica che ovviamente non si è fatta attendere: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase” – la risposta della Turci al volgare e irrispettoso messaggio ricevuto sui social – . La gioia e l’entusiasmo della cantautrice romana sono però rimaste intatte, come si legge in un’altra story Instagram: “Quella felicità che non ti fa dormire”.

LEGGI ANCHE: PAOLA TURCI, MATRIMONIO SEGRETO CON FRANCESCA PASCALE: IL RETROSCENA

Le nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale, che hanno fatto ovviamente anche il pieno di auguri, si terranno domani sabato 2 luglio in Toscana, più precisamente a Montalcino, in provincia di Siena e metà scelta anche per tanti altri matrimoni tra vip. L’evento tra le artiste sarà però a ranghi piuttosto ridotti, come confermato dal sindaco della località scelta: “Sarà una cerimonia sobria, con pochi invitati”. Non mancheranno però alcuni grandi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.