Pamela Prati e Marco Bellavia, esplode l’amore: una serata di coppia speciale

Pamela Prati e Marco Bellavia sempre più uniti: i due gieffini a cena insieme per festeggiare il compleanno della showgirl

Tra Pamela Prati e Marco Bellavia tutto diventa sempre più bello. I due ex concorrenti del GF Vip, che proprio all’interno del loft di Cinecittà si sono conosciuti bene, stanno vedendo crescere giorno dopo giorno i rispettivi sentimenti. Dall’eliminazione di Pamela in poi, in cui la showgirl originaria di Ozieri si è lasciata andare a un dolcissimo bacio in studio nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, tutto è cambiato e i due hanno dato prova di piacersi, eccome. Quello che sembrava un semplice interesse da parte di Marco Bellavia, non ricambiato dalla Prati, si è dimostrato invece un qualcosa di molto più grande e condiviso. E fuori dalla casa del Grande Fratello Vip prosegue la conoscenza tra i due artisti, che ieri sera hanno cenato insieme, come testimoniato da uno scatto in pieno brindisi postato su Instagram da entrambi. Un’occasione giusta per festeggiare il compleanno di Pamela, che dopo essersi negativizzata al Covid sta trovando il tempo da dedicare a Marco. “Voliamo insieme” – la dedica sui social della Prati rivolta a Bellavia che ha fatto sognare i fan della coppia – .

LEGGI ANCHE: CHARLIE GNOCCHI VIENE RIPRESO PER LE FRASI VOLGARI SU ORIANA | IL WEB INDIGNATO

“Che belli che siete vi auguro un lunghissimo amore, siete fatti l’uno per l’altro sensibili fragili trasparenti e veri”, “Volate alto altissimo ve lo meritate siete delle persone meravigliose che vi meritate solo il bene della vita, continuate a farci sognare”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan del duo sotto il post pubblicato dalla ex vippona. E le dichiarazioni rilasciate da Marco Bellavia a Verissimo hanno confermato come il rapporto dei due abbia un destino già segnato: “Il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela! Ci siamo baciati. È in progress, sono emozionato. Quando la penso mi batte il cuore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *