27 NOVEMBRE - People

Party a sorpresa per Pamela Prati: “Non volevo festeggiare, ma…”

Scritto da:

La showgirl ha festeggiato con pochi intimi il compleanno che ha definito: “Uno dei più belli della mia vita!”

Pamela Prati ha spento le candeline ieri, 26 novembre, (a giudicare dal suo aspetto non si direbbe, ma sono 61!!!). È stato il primo compleanno da quando ha ritrovato se stessa. Il passato è solo un brutto ricordo che la showgirl si lascia alle spalle. Ora è arrivato il momento di riscrivere un nuovo capitolo della sua vita, accanto agli affetti veri. Ecco la lettera esclusiva che ci ha mandato e che vi facciamo leggere qui:

 

“Auguri Pamela

Sono strafelice…
sinceramente non ero dell’idea di festeggiare, anzi, volevo rimanere a casa e far passare il 26 come se fosse un giorno normale!!!
Poi i miei amici, quelli veri, quelli che riescono a capire i miei silenzi; mi hanno fatto una festa a sorpresa….
Devo dire che è stato uno dei compleanni più belli della mia vita!!
Anzi da quando non volevo festeggiare ho fatto 2 feste la prima quella a sorpresa al ristorante TAZIO dove i proprietari Maria e Niko Sinisgalli hanno, insieme al mio avvocato Lina Caputo , Gianluca e altri tre amici organizzato il più bel e felice compleanno del mondoooooo …. e poi il 26 sera ho fatto una cena da Finger locale dove spesso adoro cenare.
Che posso dire???
Sono entusiasta perché non mi aspettavo nulla ed invece ho ricevuto tanto ma tanto amore!
Ancora grazie di vero cuore!
Vostra Pam❤”

View this post on Instagram

“Volevo rimanere a casa a festeggiare e far passare il 26 come se fosse un giorno normale!!! Poi i miei amici, quelli veri, quelli che riescono a capire i miei silenzi; mi hanno fatto una festa a sorpresa…” inizia così la lettera che potete leggere su #361magazine di Pamela Prati per il suo compleanno 🎂 @pamelaprati 🎉🎂

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: