fbpx
28 MAGGIO - People

Pago: “Il 16 giugno esce il mio libro”

Scritto da:

Si chiama “Vagabondo per amore”

Tutto è pronto per il debutto letterario di Pago, ex concorrente di “Temptation Island” e del “GF”. Ormai sono sempre di più i personaggi della tv e spettacolo a cimentarsi nel mondo dell’editoria: dopo Giulia Salemi e Tommaso Zorzi tocca all’ex inquilino del GF Vip.

Il 16 giugno uscirà il suo primo volume, intitolato, come annunciato qualche settimana fa “Vagabondo per amore“. Per ora si sa poco o nulla ma probabilmente racconterà qualche retroscena sulla sua vita e magari qualche ulteriore dettaglio sulla recente rottura con Serena Enardu.

View this post on Instagram

Fuori il #16giugno e finalmente tra le mie braccia . Un amico mi ha detto che un libro è come un figlio. Lo devi accudire e coccolare. Dentro ci sono io. La mia storia. Tutto quello che non vi ho mai detto. #vagabondoperamore 🙏🤟 PREORDER ATTIVO SU AMAZON . Ricominciare a vivere , ovviamente leggetelo, ascoltando #tulosai e suonate sempre col cuore perché la vita balla, balla, ed è bella anche quando è brutta.

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Un amico mi ha detto che un libro è come un figlio. Lo devi accudire e coccolare. Dentro ci sono io. La mia storia. Tutto quello che non vi ho mai detto. #vagabondoperamore 🙏🤟 PREORDER ATTIVO SU AMAZON . Ricominciare a vivere , ovviamente leggetelo, ascoltando #tulosai e suonate sempre col cuore perché la vita balla, balla, ed è bella anche quando è brutta.

 

Intanto dopo la rottura con Serena si dice che Pago si sia riappacificato almeno con la ex Miriana Trevisan.

Articoli correlati: