fbpx
25 GENNAIO - People

Un cantante folk turco sostiene di essere il padre di Adele

Scritto da:

Mehmet Asar avrebbe avuto una relazione con la madre della cantante e dichiara di essere pronto a sottoporsi al test del DNA… 

Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, sostiene di essere il padre biologico della nota cantante britannica Adele. In una recente intervista l’uomo ha dichiarato di aver avuto una relazione con la madre della cantante, Penny Adkins, durante una vacanza della donna nel luglio del 1987 a Bodrum, in Turchia.

La dimostrazione della relazione è in una foto che raffigura il cantante e la donna teneramente abbracciati. Secondo il racconto dell’uomo i due si sarebbero conosciuti durante la vacanza: lui lavorava come guida turistica e al termine del soggiorno i due avrebbero perso i contatti.

Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum – ha dichiarato l’uomo – posso anche fare un test del Dna se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità.

Il cantante inoltre ha raccontato di avere alcuni tratti fisici in comune con la ragazza. Non resta che aspettare una risposta di Adele alle dichiarazioni del suo presunto padre.

Houston, TX / Toyota Center / Nov 10

A photo posted by @adele on

Articoli correlati: