fbpx
22 LUGLIO - Gossip / People

Orlando Bloom e Katy Perry dicono addio al loro barboncino

Scritto da:

“È stato bello veder uscire il meglio delle persone, nel periodo peggiore della mia vita” ha scritto l’attore

Orlando Bloom e Katy Perry piangono il loro barboncino. La star de “I pirati dei Caraibi” non si è mai arreso alla scomparsa del suo migliore amico a quattrozampe, lo ha cercato ovunque e ha commosso il web, anche se purtroppo non è stata una storia a lieto fine.

Il suo barboncino toy Mighty si era perso, ma a nulla sono valsi gli aiuti di tutto il vicinato, dopo aver trovato il collare l’attore si è arreso e ha capito che non c’era più nulla da fare.

“Non ricordo una volta nella mia vita in cui abbia sofferto così tanto. In questi giorni e in queste notti sono stato sveglio pensando al mio ometto smarrito e terrorizzato. Sapendo di non poterlo proteggere, sto vivendo un incubo.

Mi sento impotente. Forse come molti di voi che in questo momento stanno perdendo i loro cari. Dobbiamo apprezzare i momenti che condividiamo con le persone che amiamo perché niente ci è promesso in eterno.

Non abbiate paura dell’amore, né di poter perderlo. L’amore è eterno. Io sono un padre e un partner devoto. Ma c’è un motivo per cui si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo.

Mi manca. Pregate per il mio ragazzo, perché possa ritrovare la strada e tornare dalla sua famiglia”…

Forse solo chi ha un cagnolino sa cosa vuol dire avere una coda pronta a scondinzolare e a fare feste. Katy Perry è stata vicina al futuro padre di sua figlia, ma ha ammesso anche lei che è un dolore grandissimo.

View this post on Instagram

Mighty’s on the other side now. After 7 days of searching from sunrise to sunset and into the wee hours, today, the 7th day ~the number of completion~ we found his collar… I have wept more this week than I thought possible, which has been very cathartic and healing… I left no stone unturned, crawled thru all the man holes, under the roads, searched every back yard and creek bed. Had two separate sniffer dogs do their best as well. I feel so grateful to have learned from my little Mighty man that love is eternal and the true meaning of devotion. I feel sure he was looking down on me whistling in every back yard and knowing that I was doing all I possibly could to respect our bond. He was more than a companion. It was a soul connection for sure. I’m sorry. I love you. Thank you. RIP my MIGHTY HEART my little fellow A ♠️’s ❤️Thank you to the community for allowing me to search through their yards for him and supporting my midnight walks. It was reassuring to see the best of people even in the worst of times. To the angels of @dogdayssar I’m forever in your debt. You ladies are heaven sent. Lastly thank you to @scottcampbell for the ink. I love you brother❤️l

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

 

 

Articoli correlati: