fbpx
Lifestyle / People

Operazione restauro, come trattare i capelli al ritorno in città

22 Luglio 22 / Scritto da:

Riparare i capelli al rientro in città? Con la Hair Box di Shampora è possibile dare nuova vita alle chiome disidratate e danneggiate dai raggi solari

Utilizzato da Giulia De Lellis e da tante celebrities e influencer di settore, Shampoo di colloca tra i brand beauty migliori del momento. Per l’estate 2022, l’azienda sviluppa una speciale box dedicata ai capelli danneggiati e ricca di prodotti specifici per riparare le chiome al rientro in città.

Una nuova vitalità, corpo e luce, in effetti,  è tutto ciò che i capelli richiedono post vacanza, quando la parola d’ordine è solo una: restauro. Il motivo? Sole, sale, il vento e il poco tempo e/o attenzioni dedicati alla chioma hanno agito durante l’intera stagione gravando sul benessere del capello con azioni potenzialmente indebolenti.

Fermarsi dunque allo Shampoo riparatore potrebbe rivelarsi poco esaustivo ed è per questo che Shampora propone un’intera Hair Care routine in formato Box.

COSA CONTIENE LA BOX FIRMATA SHAMPORA?

La Hair Box di Shampora permette di comporre la routine per i propri capelli acquistando un massimo di 3 prodotti personalizzati in formato intero e scegliendo tra Shampoo, Conditioner, Prime Mask, Leave-in, Active Water o Hair Color. Il servizio rappresenta l’upgrade dell’esperienza di personalizzazione e la composizione di prodotti può essere scelta dall’utente secondo le esigenze del momento (per esempio a settembre si può optare per una Prime Mask nutriente, uno Shampoo e un Conditioner idratante);

Con Hair Box di Shampora l’azione restauro è intensiva e soprattutto mirata per le specifiche esigenze di ognuno. Proprio come insegna Giulia De Lellis: “mi raccomando ai capelli durante e dopo l’esposizione” – urla sui social l’imprenditrice digitale.

Ad accompagnare il rinnovo di ogni consegna, Hair Box arriva a casa di volta in volta con l’aggiunta di un tool omaggio firmato Shampora: una tote bag brandizzata al primo rinnovo, un pettine a denti larghi del colore blu identitario di Shampora al secondo rinnovo; l’Hair Oil personalizzato versione full-size al terzo. Per il quarto rinnovo, lo Scalp Massager, il massaggiatore per il cuoio capelluto per stimolare la circolazione. Mentre per il quinto una novità presentata a luglio: la Flexy Brush, la spazzola regolabile districante.