fbpx
Musica / People

Noemi arriva a Napoli con la sua musica ed infiamma il palco del lungomare | (VIDEO)

19 Giugno 22 / Scritto da:

Noemi si è esibita sul celebre Lungomare Caracciolo di Napoli infiammando il palco del “Pizza Village” per la seconda serata 

Ieri sera la cantante romana Noemi ha infiammato la seconda serata del Pizza Village a Napoli che si sta svolgendo sul suggestivo Lungomare Caracciolo. Tanta buona musica e divertimento, sul palco fino al 26 giugno si esibiranno tantissimi ospiti. RTL 102.5 e Radio Zeta sono in diretta dal “Pizza Village Napoli” dove faranno scoprire ai propri ascoltatori tutto ciò che accade in ogni serata attraverso collegamenti con gli ospiti e tanti momenti inediti.

Leggi anche –> giovanni allevi e la malattia arriva il messaggio di fedez

Il live

Sul palco Jody Cecchetto, speaker di RTL 102.5 in qualità di presentatore ha introdotto l’artista lasciandola poi all’affetto dei fan partenopei. L’inarrestabile live di Noemi si è aperto sulle note di “Ti amo non lo so dire”, brano che ha visto la partecipazione dell’artista alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha raccolto in un unico show tutti i suoi più grandi successi, da “Sono solo parole”, scivolando verso “L’amore si odia”, “Ora”, l’immancabile “Vuoto a perdere”, e “Senza lacrime” estratto dal suo ultimo lavoro discografico. Il live si è concluso sulle note di “Makumba” hit estiva della scorsa estate feat. Carl Brave e che ancora oggi continua a far ballare.

Noemi ha raggiunto l’apice del successo grazie alla sua straordinaria voce e la sua semplicità. Dall’esordio nella seconda edizione di X-Factor, Noemi ha fatto tanta strada in questi quattordici anni di carriera costellata da successi, riconoscimenti, dischi di platino e d’oro. La sua musica ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan di ogni generazione. L’artista romana è un vulcano di emozioni, ciò che la contraddistingue sul palco è la grazia e la grinta che riesce a donare in ogni live.

Gli altri artisti attesi sul palco del “Pizza Village Napoli” nelle prossime sere sono: Sangiovanni, Aka7even, LDA, Alex, Sissi e ancora Alvaro Soler, Dargen D’Amico, Alfa, Cristiano Malgioglio e tanti altri.