fbpx
Gossip / People

Niente da fare Wanda Nara e Mauro Icardi si separano

23 Settembre 22 / Scritto da:

L’annuncio dell’argentina su Instagram

Dopo diversi periodi di rumors è arrivata la notizia. Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. A dare l’annuncio l’argentina su Instagram.

“Mi risulta molto doloroso, vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Da mesi si parla di una crisi dei due, con presente voci di tradimento e successive smentite. Per ora è arrivato solo il messaggio della Nara e tutto tace da parte dell’ex calciatore dell’Inter attualmente in Turchia.

Leggi anche: Wanda Nara e Icardi, spunta la dedica: “Questi giorni…”

Una storia che ha sempre dato materiale al mondo gossip. Lei, Wanda Nara era legata e sposata a Maxi Lopez altro calciatore argentino amico di Icardi.

Dalla loro relazione nascono anche tre figli prima del divorzio nel 2013: divorzio che arriva anche per la relazione con Mauro Icardi, compagno di Maxi alla Sampdoria.

Una vicenda che creerà una spaccatura nella squadra. Intanto però l’amore tra i due va al meglio: si sposano nel 2014 e hanno due figli Francesca e Isabella.

Wanda Nara assume il controllo della vita di Icardi e diventa anche la manager, convincendolo nella scelta di andare al PSG.