06 FEBBRAIO - People

Nicki Minaj dichiara guerra a Giuseppe Zanotti

Scritto da:

È guerra aperta tra la rapper e lo stilista… Lei reclamerebbe il diritto di ricevere un riconoscimento per la linea di scarpe che lo stilista le avrebbe dedicato anni fa… 

Nicki Minaj, in questi giorni, ha dichiarato guerra a colpi di tweet allo stilista Giuseppe Zanotti. La cantante infatti, dopo vari anni in silenzio, avrebbe reclamato il diritto di ricevere un riconoscimento per i modelli di scarpe a cui lo stilista avrebbe dedicato il suo nome, Nicki per l’appunto.

Sembra che la Minaj e Zanotti si siano conosciuti molti anni fa, e proprio in una di quelle occasioni lo stilista disse alla cantante di voler disegnare una linea di scarpe ispirata a lei. Nicki Minaj ebbe addirittura modo di indossarle per un servizio fotografico della rivista Cosmopolitan senza però chiedere allo stilista alcun riconoscimento. Sul profilo Instagram della rapper è spuntato un post in cui si vedono alcuni di questi modelli presenti sull’e-commerce di Zanotti.

 

Dear @giuseppezanottidesign #RunMeMyCHECK your PR must've fell & bumped their head when they told my agency they weren't discussing anything with us. I'm giving you 24 hours. 😊 #GiuseppeWhatsGood 23 pairs of sneakers in my collection & they won't take a call?

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Non è un caso che la Minaj abbia deciso di dichiarare guerra allo stilista di scarpe: i modelli di scarpe dedicati alla cantante infatti sono 23 e Zanotti negli ultimi tempi ha dato vita a molte capsule-collection con famosi cantanti come Jennifer Lopez e Zayn Malik. I fan non hanno esitato a sostenere la cantante lanciando l’hashtag #GiuseppeWhatsGood e #RunMeMyCHECK.

Dopo aver accusato Zanotti di essere razzista e anche un gran maleducato perché non risponde alla sue telefonate, la cantante ha dichiarato in un tweet di voler devolvere in beneficienza all’ospedale pediatrico St Jude’s Children Hospital di Menphis, qualunque cifra lo stilista deciderà di darle.

Zanotti alzerà la cornetta e risponderà alla Minaj o la cantante continuerà la sua battaglia a senso unico?

Articoli correlati: