Natalia Paragoni costretta a chiudere l’account Instagram. Ecco il motivo

Natalia Paragoni decide di chiudere il suo profilo Instagram. La sua reazione spiazza i fan. Ecco cos’è accaduto

La giovane influencer Natalia Paragoni in queste ultime ore ha scelto di chiudere il suo profilo Instagram. Cos’è successo? La fidanzata del noto Andrea Zelletta, ha comunicato ai suoi follower di dover momentaneamente rendere privato il suo profilo Instagram a causa di un problema tecnico. La sua reazione ha sbalordito i suoi fan che hanno chiesto all’influencer maggiori dettagli del suo inaspettato gesto.

Natalia attraverso le stories Instagram lascia un messaggio: “Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei follower, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati”.

Leggi anche –> willy monteiro duarte il ricordo degli amici un anno dopo

A quanto pare nel corso degli ultimi giorni sul suo profilo sono arrivati innumerevoli follower, fino ad arrivare al milione, presumibilmente, qualcuno ha preso di mira il suo profilo applicando la tattica dei bot. A dirla tutta la stessa cosa è accaduta anche al suo fidanzato Andrea Zelletta e anche alla nota showgirl Stefania Orlando. Dunque pura coincidenza? La reazione di Natalia ha lasciato tutti senza parola, c’è da dire che il suo profilo viene utilizzato per lavoro, quindi sarebbe una follia comprarsi volontariamente i follower, gesto al quanto insensato.

Natalia conclude il messaggio con un “arrabbiata e dispiaciuta”, nonostante ciò diversi utenti si scagliano contro la giovane accusandola di aver acquistato i follower, e prima di ricevere ulteriori commenti negativi, ha scelto di chiudere momentaneamente il suo profilo. Natalia sicuramente ci terrà aggiornati, e speriamo tutto si risolva per il meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *