03 DICEMBRE - People

Nadia Toffa: «È stato un anno difficile, ma grazie a tutti per l’affetto»

Scritto da:

Nella puntata di domenica delle “Iene” ha ricordato l’ultimo anno

Un anno dal malore di Nadia Toffa. La giornalista ha ricordato l’episodio nella puntata delle Iene in onda domenica 2 dicembre:

Per voi è una domenica come tante altre, per me è un giorno molto particolare. È il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. È stato un anno molto difficile, ma grazie all’affetto dei miei amici, dei mei parenti, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita. Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, quanto bene mi avete dato.

View this post on Instagram

Buongiorno amici! Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il 2 dicembre. Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti . Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. Con amore! Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia ❤️

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Il 2 dicembre 2017 la Toffa era stata ricoverata per un malore e alcuni mesi dopo aver confessato di avere un tumore e di star lottando contro la malattia.

 

Articoli correlati: