23 MARZO - People

“My Next Book” il progetto di Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera

Scritto da:

Primo ospite, in diretta su Instagram, Alessandro D’Avenia

In attesa che la tv possa tornare a far parte della sua vita, Caterina Balivo, volto del programma di Rai Uno, “Vieni da me”, lancia da oggi, lunedì 23 marzo un nuovo progetto Instagram coinvolgendo il marito, lo scrittore Guido Maria Brera.

View this post on Instagram

“Non torneremo alla normalità perché la normalità era il problema”. È per questo che ho deciso di abbracciare un progetto che da tempo volevo fare con mio marito. “My next book” il mio nuovo appuntamento che parte oggi alle ore 17:00 in diretta qui su Instagram. Ogni giorno entrerò nel mondo di uno scrittore, nelle sue parole, nelle sue emozioni e nei suoi abissi. Oggi si comincia e lo farò con @alexdavenia. Ragazzi diciamocelo il tempo per leggere certo non ci manca 😊 #caterinabalivo #caterinasecrets #mynextbook #iorestoacasa

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

La conduttrice in diretta su Instagram ogni giorno scambierà quattro chiacchiere con uno scrittore per l’appuntamento chiamato “My Next Book“. Primo ospite (virtuale), Alessandro D’Avenia insegnante di Latino e Greco e scrittore celebre per il libro, da cui poi è stato tratto l’omonimo film, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.

Insieme a lei anche il marito Guido Maria Brera, economista e scrittore che presto vedrà anche la serie, “Diavoli”, tratta dal suo romanzo, arrivare su Sky.

Leggi anche: ‘Diavoli’: il trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Articoli correlati: