29 NOVEMBRE - People / Televisione

MTV Italia, arriva la serie sulla vita di Elettra Lamborghini

Scritto da:

Dal 3 dicembre in prima assoluta dalle 22.00 si chiamerà “Twerking Queen”

La regina del Twerking si racconterà e svelerà curiosità sulla sua ricca e movimentata vita. Elettra Lamborghini, dal 3 dicembre è protagonista di una seri MTV dal nome “Elettra Lamborghini – Twerking Queen“. La serie verrei verrà mandata in onda a tre anni dal suo esordio con la serie “Riccanza” e dopo aver guidato la prima edizione del programma “Ex On The Beach Italia“.

La Lamborghini con simpatia e spontaneità parlerà della sua carriera, della famiglia, del fidanzato e del suo nuovo album “Twerking Queen“.

Elettra  diventa ufficialmente celebre nel 2016 grazie alla sua partecipazione a MTV Super Shore. Da lì la sua carriera spicca il volo prima in televisione poi nel mercato discografico, suo primo amore. “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Una parte fondamentale del successo musicale di Elettra Lamborghini è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco – Twerking Queen – e il singolo Fanfare, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano di punta del disco.

Non mancherà un’incursione nei dintorni di Bologna, nella villa di famiglia di Elettra: il suo buen retiro. Tra video e foto d’infanzia conosceremo più da vicino il suo rapporto con la sua famiglia: Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”. Ci saranno anche riferimenti al fidanzato e alla vita professionale.

L’appuntamento da non perdere con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I 3 appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre.

 

Articoli correlati: