fbpx
Evidenza / Gossip / People

Mondiali di sci, Elisabetta Gregoraci “madrina per caso” a Cortina

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Domani nel numero in edicola di Chi saranno pubblicate le immagini esclusive di Elisabetta Gregoraci, “madrina per caso” della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina

L’abbiamo vista 24 ore su 24 nel loft di Cinecittà al Grande Fratello Vip da settembre a dicembre. Poi Elisabetta Gregoraci ha lasciato il gioco per dedicarsi ai suoi affetti e trascorrere con suo figlio Nathan Falco il Natale, con il quale ha un bellissimo legame. La vediamo in veste di ex concorrente negli studi del Gf Vip. Adesso è “madrina per caso” della chiusura dei campionati di sci di Cortina.

Da domani, mercoledì 24 febbraio, infatti, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola le immagini di Elisabetta Gregoraci, “madrina per caso” della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina. Tutto è nato per caso, merito di una vacanza a Cortina dove la showgirl è andata a trovare un’amica.

Da qui il presidente Alessandro Benetton, suo amico di vecchia data, lo ha saputo e l’ha invitata alla chiusura dei campionati. Benetton e la Gregoraci, insieme con lo staff dell’organizzazione hanno pranzato insieme alla Tofana Lounge e poi Benetton l’ha accompagnata a visitare i luoghi e le strutture di questi mondiali trasformandola così nella “madrina” non ufficiale della giornata di chiusura dell’evento.