fbpx
Moda / People

Moda, prestigioso riconoscimento per Elisabetta Franchi

25 Novembre 21 / Scritto da:

A lei il premio EY L’Imprenditore dell’Anno

Prestigioso riconoscimento per Elisabetta Franchi. La donna ha ricevuto, nel corso della XXIV edizione, il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno.

Nonostante l’impatto della pandemia, l’imprenditoria italiana brilla ancora per coraggio, innovazione e trasformazione: il settore delle micro, piccole e medie imprese contribuisce infatti al 76% dell’occupazione e al 64% del valore aggiunto del Paese.

La vincitrice Elisabetta Franchi, Amministratore Unico di Betty Blue S.p.A., ha dichiarato:

Sono onorata di questo importante riconoscimento che premia il percorso di crescita, impegno e coraggio che il nostro brand ha affrontato. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo che conferma che la qualità, artigianalità, sartorialità della moda Made in Italy, combinata ad una visione internazionale in ottica etica e sostenibile, rappresentano valori chiave del nostro brand.

Leggi anche: “X-Style”: la stilista Elisabetta Franchi protagonista di “X-Traordinary people”

Mentre Massimo Antonelli, CEO di EY in Italia e COO di EY Europe West, dichiara: “In un momento di grande trasformazione siamo orgogliosi di premiare e sostenere l’imprenditoria italiana. Con coraggio, resilienza e innovazione, è riuscita ad anticipare i grandi cambiamenti. Influire sulla velocità dei processi di trasformazione mettendo al centro nuovi valori”.

Il premio viene riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro.

Elisabetta Franchi è stata anche nominata Cavaliere della Repubblica dal presidente Mattarella nel maggio scorso.

Tag:, , ,