19 MAGGIO - Gossip / People

Mistero sulla morte dell’attore di “Twilight” Gregory Tyree Boyce

Scritto da:

È stato trovato morto insieme alla fidanzata Natalie Adepoju

È stato trovato morto il giovane attore Gregory Tyree Boyce, noto per aver fatto parte del cast di Twilight. Insieme a lui c’era anche la fidanzata Natalie Adepoju. La coppia, lui 30 anni e lei 27 è stata trovata priva di vita nella casa di Los Angeles.

Non è stata ancora individuata o resa nota la causa del decesso: si dice che risalga al 13 maggio ma la notizia è stata pubblicata solo nella giornata del 19 maggio. A dare l’allarme è stata la cugina della star che si è insospettita quando ha visto parcheggiata l’auto di Gregory che sarebbe dovuto partire. Ha provato a chiamarlo senza risposta e così è intervenuta la polizia.

Boyce nella saga di “Twilight” interpretava Tyler Crowley, giovane che stava per uccidere la protagonista Bella. Ad annunciare la morte dell’attore la madre che ha scritto un lungo pensiero per il figlio: “Sto male senza di te. Sono lacerata, sono perduta… Durante la quarantena passeggiavamo la sera. Io, te, Natalie, Alaya e Kaniya trovavamo dei bei sentieri per camminare, ti piaceva tanto. Volevo dimagrire, ma tu cucinavi e io non potevo resistere alla tua cucina. Da quando mi hai lasciato ho perso 3 chili”.

L’attore aveva anche una  figlia di 10 anni Alaya, 10 anni, avuta da una precedente relazione e la sua compagna Natalie aveva un figlio, Egypt.

 

Articoli correlati: