27 GENNAIO - People

Mischa Barton ricoverata in ospedale per problemi psichici

Scritto da:

L’ex star di “O.C” è stata ricoverata giovedì mattina dopo l’intervento della polizia: l’attrice gridava e indossava solo una camicia e una cravatta

Il successo non ha portato bene a Mischa Barton. La stella di “O.C” è diventata famosa grazie al celebre telefilm ma da quando la serie è finita non è più riuscita a emergere a Hollywood.

Arrestata per guida in stato d’ebrezza nel 2007 e ricoverata preventivamente nel 2009 per problemi mentali la star sembra davvero avere molto in comune con Marissa Cooper, il suo personaggio in O.C, una ragazza ricca, viziata ma con tanti problemi, dai disturbi di alimentazione all’alcolismo.

Giovedì mattina l’attrice è stata ricoverata. Secondo People e TMZ (giornali scandalistici americani) la polizia è arrivata presso la casa di West Hollywood a seguito di alcune segnalazioni: la ragazza gridava e inveiva contro la madre, indossando solo una camicia e una cravatta. La Barton è così stata nuovamente ricoverata per un controllo psichico.

Mercoledì sera la star aveva festeggiato il compleanno e molti sostengono che la ragazza fosse “in gran forma” evidentemente non era così…

Photo by TMZ

Articoli correlati: