Miryea Stabile dopo l’Isola è successa una cosa che l’ha cambiata

La modella ed ex naufraga ha parlato ai follower delle sue insicurezze prima dell’avventura in Honduras

La giovane ex naufraga Miryea Stabile ed ex vincitrice de La pupa e il secchione è arrivata ad un passo dalla finale a L’Isola dei famosi. Per lei è il reality è stato un grande percorso di crescita personale. Oltre ad essersi fatta apprezzare e amare dal pubblico per la sua semplicità, Miryea continua ad essere un punto di riferimento per i tanti follower che la seguono.

Infatti è stato proprio a proposito di una domanda che le ha fatto un follower che sul social la giovane si è aperta e ha raccontato delle sue insicurezze e di chirurgia estetica. Sì, perché prima dell’avventura in Honduras ha ammesso la modella di non piacersi che si sarebbe rifatta il seno, le labbra e il naso. ma dopo l’esperienza all’Isola dei famosi ha capito che sta bene così come sta, nel suo corpo e soprattutto ha acquisito sicurezza.

Rispondendo quindi al follower, Miryea ha dichiarato: “Se questa domanda me l’avessero fatta prima di fare l’Isola avrei detto: sì, voglio rifarmi il seno, voglio rifarmi le labbra, voglio rifarmi il naso. Ho capito che il mio modo di espormi in maniera così eccessiva come facevo prima, con unghie finte, ciglia finte, extension, era per il semplice fatto che non mi accettavo: ero timida e insicura”.

E ha così concluso: “Ho notato che io rimango la stessa: che sia struccata o truccata, che io abbia il seno piccolo, che io abbia qualche imperfezione, sono comunque io e mi accetto per quello che sono!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *