fbpx
Gossip / People

Miriana Trevisan condivide un ricordo della sua avventura al GFVip: “Grazie per…” (VIDEO)

02 Luglio 22 / Scritto da:

Miriana Trevisan condivide con i fan sui social un ricordo della sua avventura dentro il Grande Fratello Vip: ecco le sue parole 

La showgirl Miriana Trevisan lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Durante la sua avventura all’interno del reality show di Canale 5 è entrata nel cuore di tantissime generazioni che l’hanno supportata giorno dopo giorno. La Trevisan insieme agli altri ex coinquilini dentro la Casa più spiata d’Italia si è messa in gioco tra esilaranti momenti e scherzi all’amatissimo Giucas Casella. Uno tra i momenti che è rimasto impresso nella mente dei fan è il divertentissimo scherzo fatto al concorrente Giucas, quando Miriana con una parrucca si è travestita fingendosi una nuova concorrente.

Leggi anche –> cristina marino interviene sulle critiche ricevute lo sfogo dellattrice video

Le parole dell’ex gieffina riguardando lo scherzo a Giucas

La Trevisan è riuscita a restare in gara per sei mesi, ma è stata eliminata ad un passo dal gran finale. Miriana è stata una delle concorrenti più amate e sostenute fin dall’inizio nella sesta edizione del reality show. Nelle ultime ore Miriana ha condiviso l’esilarante scherzo fatto a Giucas dentro la Casa sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina riguardo quel momento ha aggiunto come didascalia:

“Grazie cuccioli per questi ricordi mi sto sbellicando dal ridere. Ps: sembro me”.

Il video condiviso sul suo profilo è stato inondato di commenti da parte dei fan che con piacere hanno rivisto lo sketch ed hanno commentato: “Ti ho adorato, ti adoro e continuerò ad adorarti sempre per questo tuo modo di essere che a me piace tanto”, e ancora “Miriana sei iconica”, “Ti prego dopo questa ti adoro ancora di più”, “Quato mi manca vedere tutto ciò”, ed infine “Io piegata in due dalle risate quel giorno”, “Quanta compagnia ci hai fatto per sei mesi”.