fbpx
17 LUGLIO - People

Miranda Kerr in Dior: “Sognavo l’abito da sposa di Grace Kelly”

Scritto da:

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha sposato il fondatore di Snapchat Evan Spiegel

Miranda Kerr (34 anni) ha sposato due mesi fa il fondatore di Snapchat Evan Spiegel (27 anni), ma solo ora pubblica le foto del giorno del sì. Un matrimonio da favola, proprio come l’abito Dior Couture disegnato da Maria Grazia Chiuri. L’ispirazione è stata Grace Kelly e il suo abito da sposa del 1956 “senza tempo”, come lei stessa lo ha definito. Una pioggia di fiori ricamati adorna l’abito e una coroncina di perle precede il velo in testa. Sono bastati solo due fitting e un team di couturier per creare l’abito dei sogni di Miranda. “Non potevo immaginare un abito da sposa più bello” ha affermato l’ex modella di Victoria’s Secret.

A quanto pare Miranda ha ritrovato l’amore, dopo la fine del matrimonio con Orlando Bloom (da cui è nato Flynn). Il suo principe le sta facendo vivere una favola, iniziata con un diamante da 2,5 carati, dal valore di 55 mila dollari.

La cerimonia è stata celebrata nella loro casa a Brentwood, in California. Sono stati circa 50 i fortunati invitati alle nozze. Vogue America ha filmato i momenti della prova abito e il sorriso di Miranda vale più di mille parole…

 

 

 

For @mirandakerr, it took two fittings and a team of couturiers at @dior to create her fairy-tale wedding dress. Take an exclusive inside look at the making of her dream dress in the link in our bio. Photographed by @patrickdemarchelier.

A post shared by Vogue (@voguemagazine) on

 

Articoli correlati: