Micol Incorvaia affronta un chiarimento con Antonella: “Non sono contro di te”

Micol Incorvaia si confronta con Antonella Fiordelisi per un chiarimento dopo gli ultimi avvenimenti: ecco cosa è emerso

Micol Incorvaia nelle ultime ore ha deciso di confrontarsi con Antonella Fiordelisi per un chiarimento dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Le due gieffine si espongono rivelando il proprio punto di vista.

Leggi anche –> pamela prati marco bellavia compie gli anni la speciale dedica foto

Il confronto tra le due gieffine…

In cortiletto questo pomeriggio Micol affronta il chiarimento con Antonella dichiarando: “Io normalmente l’avrei fatto, ieri mi è venuto da farlo poi la situazione faceva ridere […]”. La Fiordelisi replica: “No infatti pure Edoardo mio si è messo a ridere”.
“Io ti voglio fare capire sta roba qua, e l’ho detto poi anche ieri, l’altro ieri ad Oriana e Giaele che sono venute a letto a parlare che sentivano le cose che dicevi a Charlie. Ho detto: “Raga io non voglio raccogliere provocazioni, però voglio farvi sapere che io non faccio parte, io vi parlo tutto quanto, vabbè con Giaele ho un rapporto particolare con Oriana meno. Però non voglio che tu pensi triumvirato, sono sempre stata una di quelle… semmai posso influenzare gli altri, senza volare ma non mi farò mai influenzare, non farò mai dei gruppi delle cose. Togliti dalla testa che voglio mandarmi in nomination, l’ho detto anche a loro non so neanche se nominerò lei, poi magari può essere non lo so, è una cosa che non ho pensato, che non mi interessa voglio farti capire che non sono contro di te. Il fatto che non sia con te, non vuol dire che sono contro di te.
“Va bene grazie” replica Antonella dopo aver ascoltato le parole di Micol. La Incorvaia conclude: “Grazie di che cosa? Non è un favore che ti sto facendo. E’ quello che io penso. Mi dispiace per questa cosa di ieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.