fbpx
Gossip / People

Michelle Hunziker, dedica speciale per Ramazzotti: “Devo dirti grazie”

23 Maggio 22 / Scritto da:

La conduttrice scalda i social con le parole per Eros Ramazzotti: “Devo dirti grazie”. Il motivo della dedica di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti infiammano nuovamente i social. La conduttrice italo-svizzera ha dedicato parole speciali per l’ex marito e papà della figlia Aurora, notizia che ancora una volta ha ovviamente catturato l’attenzione dei fan, visto che sono in tanti a sognare un ritorno di fiamma che nei mesi scorsi sembrava anche nascondere qualche possibilità. La showgirl ha annunciato tramite un post su Instagram di essere diventata cintura blu di Karate e sono così fioccati i ringraziamenti: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena. Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico @shihanwakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita”.

LEGGI ANCHE: LA NUOVA VITA DI ROSALINDA CANNAVÒ: “DA OGGI I MIEI BISOGNI SARANNO AL CENTRO”

Poi, proseguendo il post arriva il pensiero per il cantante: “Ringrazio @ramazzotti_eros per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di @irondojo_ che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”. Non manca infine la consueta ironia della Hunziker, che conclude: “Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi”. Tutti amano Michelle anche per la sua simpatia e spontaneità che ogni volta emanano buon umore e voglia di vivere. La Hunziker ringrazia i suoi fan, e viceversa.