Michele Morrone torna sulle sue condizioni di salute e lancia un messaggio

Reduce da un intervento chirurgico, su Instagram Michele Morrone torna sull’argomento e spiega cosa conta per lui

In un pomeriggio di normale routine, su Instagram Michele Morrone ha deciso di raccontarsi alla community di oltre undici milioni di persone. L’attore e cantante italiano ha rivelato una delle sue più grandi passioni ossia dipingere. Per l’occasione ha condiviso un post con il dipinto realizzato scrivendo: “some parts of my heart are lost in the painting, and it’s here that I find my peace” ossia “alcune parti del mio cuore sono perse nel dipinto ed è qui che io trovo la mia pace”. Michele Morrone ha fatto intendere che l’arte gli dà pace anche perché riesce a sublimare stress e problemi quotidiani.

In una serie di storie che ha realizzato, Morrone è tornato a parlare delle sue condizioni di salute con spontaneità e anche con molto senso critico. In perfetto inglese, nonostante sia italiano, Michele Morrone ha raccontato le cause del problema di salute, il perché dell’intervento e il lieto fine. Ha spiegato che quattro anni fa si è provocato il problema di salute mentre era in palestra. Per quattro anni ha cercato di tenere duro e di portare avanti i progetti lavorativi e gli impegni personali finché non ha resistito più. Il dolore era intollerabile. Così si è sottoposto all’operazione e ha posto rimedio all’ernia. Una volta confidate queste dinamiche personali, Michele Morrone ha fatto leva su quanto sia importante stare bene. “La salute è la prima cosa e viene prima di tutto. Prima del lavoro e di ogni altra cosa. Ho preferito in questi anni dare precedenza a fare l’attore o il cantante, ma senza la salute non si può fare nulla” ha ammesso Michele Morrone su Instagram, sintetizzando alla fine il concetto in un’unica storia scritta.

Il modo di raccontare di sé per veicolare un messaggio importante e universale come quello dell’importanza dello stare bene e in salute è molto apprezzabile dato che Michele Morrone ha usato i social non solo per parlare dei suoi progetti, ma anche per puntare l’attenzione su valori importanti della vita come la salute, partendo proprio da un fatto personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.