fbpx
Gossip / People

Michele Morrone come non l’avete mai visto: i retroscena

10 Giugno 21 / Scritto da:

Direttamente sul suo profilo Instagram, Michele Morrone ha pubblicato alcune foto di sè in cui è irriconoscibile: ecco perchè

Michele Morrone non smette mai di sorprendere. L’attore e cantante italiano ha deciso di rivelare un aspetto di sé finora rimasto sconosciuto.

Molto attivo sul suo profilo Instagram dove interagisce con la sua community postando foto e video di sé e tenendo informati così i followers dei suoi progetti lavorativi, in queste ore ha pubblicato delle foto nelle storie Instagram. Foto come non l’avete mai visto.

Non si comprende se il tutto è nato da un gioco con amici o dalla voglia di condividere un altro lato di sé.

Dapprima Michele Morrone ha postato delle foto di un bambino, taggando alcuni nomi di amici. In seguito ha creato un collage tra il viso di sé adesso e quello del bambino. In seguito ha preso la prima foto postata del bambino e l’ha riempita di frecce.

Insomma, sembra chiaro che l’attore e cantante italiano ha pubblicato una foto di sé da bambino, provando in un secondo momento a paragonare il prima e il dopo. Il Morrone che conosciamo e il bambino in foto hanno in comune gli occhi neri. Per il resto è difficile ricondurre la foto del bambino all’attore.

In questo modo, però, Michele Morrone ha voluto regalare un’altra curiosità su di sé, relativa alla sua infanzia. Dalla foto è subito evidente la somiglianza con i figli, i tratti dolci e teneri.

Un momento di amarcord per Michele Morrone che al momento è impegnato sul set del sequel di 365 days ed è a lavoro sulla realizzazione di nuove canzoni per il suo nuovo e secondo progetto discografico. Non è escluso ci siano altri progeti in cantiere che ancora non possono essere svelati e che vedono l’attore protagonista.