Michele Merlo, un video impressionante poco prima di morire

Michele Merlo, un video impressionante poco prima di morire apparso sul social TikTok.

Questa mattina abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa del giovane di Amici, Michele Merlo, a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante che gli ha provocato una emorragia cerebrale. La morte di Michele ha sconvolto tutti, fan, amici, colleghi, il mondo della musica è a lutto, ha scelto il silenzio per ricordare il giovane artista.

Alcuni mesi fa, esattamente il 6 dicembre, il giovane cantautore aveva scelto di condividere sul social TikTok, un breve video di 45 secondi dove intona nella sua stanza un breve monologo registrato, dove la sua voce appare rovida ma profonda “Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. Penso a mio nonno, a mia nonna, alla mia zia. Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c’è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali credo, penso non ci sia nulla di male nel tuffarsi nel passato per qualche ora. Se avete qualcuno cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi. E non c’è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto”.

Al termine del video, sorride, si alza e se ne va. Un video davvero toccante riguardarlo oggi, ora che Michele non è più con noi, ora che di lui ci rimangono le sue canzoni e le sue foto da riguardare e riascoltare.

Leggi anche –> luca argentero si e sposato il si a citta delle pieve video

Il video registrato sei mesi fa è un segno premonitorio, un chiaro e forte pugno allo stomaco, che arriva dritto, tra quelle righe c’è tutto il dolore, nostalgia e malinconia di un giovane ragazzo che sognava, ed era riuscito a realizzare il suo più grande sogno: cantare.

I suoi fan sono ancora sotto shock su quanto accaduto, sul web rimbalzano ricordi e dedicate per Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.