Michele Merlo, la tomba è stata saccheggiata: la denuncia della madre

Michele Merlo, la tomba del giovane cantautore è stata saccheggiata: interviene sui social la mamma Katia Ferrari. Ecco le sue parole

Il cantautore Michele Merlo è scomparso il 6 giugno del 2021. Conosciuto al grande pubblico come Mike Bird è stato stroncato a soli 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale scaturita da una leucemia fulminante. Il cantautore è rimasto nel cuore di tantissime persone grazie alla sua partecipazione come allievo nel talent Amici di Maria De Filippi avvenuta nell’edizione del 2017 su Canale 5. Sulla prematura scomparsa del giovane Michele Merlo è stata aperta un’inchiesta.

Leggi anche –> giaele de dona nota il cambiamento di antonino nei suoi confronti non hai speso piu di due parole

Le parole della mamma del cantautore ed ex allievo di Amici

Da quasi due anni mamma Katia e papà Domenico stanno abbracciando il dolore giorno dopo giorno. Katia e Domenico inoltre stanno portando avanti iniziative speciali attraverso l’associazione “Romantico Ribelle” in ricordo di Michele grazie anche all’affetto e supporto dei fan del cantautore. Nelle ultime ore si è verificato uno spiacevole espisodio sulla tomba dell’artista Mike Bird. Dalla tomba di Michele sono spariti diversi oggetti, dall’anello con una M ad una tazza con un bassotto.

Come riporta donnaglamour.it, è stata proprio la madre di Michele, Katia Ferrari attraverso alcune stories Instagram a denunciare l’accaduto. Katia Ferrari ha rilasciato uno sfogo in merito ad alcuni oggetti scomparsi sulla tomba di suo figlio. La Ferrari sui social ha dichiarato:

“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: ‘hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.