Michela Persico svela: “Tante rinunce per stare con Daniele”

Il racconto della compagna dell’ex calciatore della Juventus

Michela Persico e Daniele Rugani fanno ormai coppia fissa da diverso tempo: i due poi sono anche diventati genitori del piccolo Tommaso.

Durante il lockdown, sono stati separati a causa del Covid (che hanno contratto) nel momento in cui la giornalista era proprio in dolce attesa.

Ora, dopo l’addio del difensore alla Juventus e la parentesi della Bretagna vivono in Sardegna dove Daniele gioca (in forza al Cagliari).

In una lunga intervista al settimanale “Chi” la Persico ha parlato delle rinunce fatte per coronare la sua storia d’amore.

Lavoravo a SportMediaset e ho dovuto scegliere se continuare a fare la pendolare fra Bergamo, dove vivevo, Milano, dove lavoravo, e Torino, dove viveva Daniele. In più non era ben visto che una giornalista stesse con un calciatore, quindi la mia scelta di lasciare è stata volontaria, ma anche indirizzata. Ora dico che lo rifarei, ma dico anche che lavorare è fondamentale. Posto foto troppo sexy? Dico di non guardarle se danno fastidio (ride ndr). Non c’è contraddizione fra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità, sono strumenti che favoriscono e penso che in altri tempi li avrebbero usati tutti.

La giornalista ha parlato anche di altre “colleghe famose”, come Diletta Leotta e Ilaria D’Amico che è anche impegnata con un calciatore, ovvero Buffon.

Leggi anche:Michela Persico e Daniele Rugani sono diventati genitori

“La Leotta? Appoggio l’idea di essere belle e di sfruttare questa arma ma per fare questa professione non bisogna abusarne per non perdere credibilità – spiega Michela – Lei è brava e le due cose non si scontrano, bisogna trovare una direzione: se è quella sportiva e non della fotomodella devi seguire più quella strada, tanto ormai sei già riconosciuta. Perché non contestarono il legame tra la D’Amico e Buffon? Forse perché lei aveva già raggiunto la propria credibilità, aveva alle spalle una carriera più lunga e poteva permettersi di scegliere più facilmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *