fbpx
Gossip / People

Mia Ceran ringrazia per l’affetto e in foto appare il volto del fidanzato

19 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo l’annuncio della gravidanza, avvenuto ieri a Quelli che il calcio, Mia Ceran torna sui social per ringraziare dell’affetto ricevuto

Mia Ceran è in dolce attesa! L’annuncio è stato dato ieri dalla giornalista stessa durante la consueta puntata domenicale di “Quelli che il calcio”. Grande gioia e felicità traspaiono dal volto di Mia Ceran che, oltre a dire di essere incinta, ha rivelato il sesso del nascituro ossia un maschio.

La giornalista e conduttrice, stimata per la sua professionalità e la sua bravura, ha condiviso questo momento della sua vita privata con i telespettatori che la seguono da anni e anche con la sua community del profilo Instagram. Una valanga di auguri e congratulazioni ha ricoperto Mia Ceran che oggi sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare, condividendo una foto inedita.

Infatti, se da un lato il pubblico che la stima e la ama ha riempito di complimenti e di parole affettuose la giornalista, dall’altro lato molti si sono chiesti chi fosse il compagno di Mia Ceran e perché non lo si conoscesse. In realtà, la giornalista e conduttrice ha sempre tutelato la sua privacy e ha cercato di preservarla preferendo raccontare il suo lavoro e i vari progetti di cui è protagonista. Il compagno nonché futuro padre del nuovo arrivato è stato qualche volta fotografato e postato da Mia Ceran, ma sempre in modo da non essere riconoscibile o individuabile.

Oggi, però, il mistero è stato sciolto. Mia Ceran ha pubblicato una foto nella quale si vede un occhio del suo attuale compagno e ha scritto: “A tutti voi che avete scritto o mandato un pensiero gentile in queste ore per la nostra famiglia che cresce: Grazie di cuore. Mia, Federico e il cane Tito”. Se ieri era solo una indiscrezione, oggi è una certezza: il compagno di Mia Ceran si chiama Federico. Il resto è sconosciuto, al momento.