fbpx
People

Mia Ceran, chi è il compagno della giornalista Rai

19 Aprile 21 / Scritto da:

Si tratta di Malcom Pagani giornalista e figlio di Barbara Alberti

Mia Ceran, giornalista e conduttrice di “Quelli Che il Calcio” ha annunciato nella puntata di domenica 18 aprile dello show dedicato al calcio di essere in dolce attesa.

Ma chi è il compagno? Poco o nulla si sa infatti sulla vita privata della Ceran che anche sui suoi profili ha scelto il massimo riserbo.

Si tratta di Federico un ragazzo estraneo al mondo della tv e dello spettacolo su cui poco o niente si sa. La stessa Mia da diversi mesi non pubblicava uno scatto con il compagno e nella giornata di oggi invece, insieme al cane è arrivato lo scatto con il ragazzo con cui ha ringraziato tutti.

In passato è stata legata a Malcom Pagani, giornalista di Sky e di varie testate e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice italiana Barbara Alberti che ha ricoperto il ruolo di vicedirettore di Vanity Fair e oggi è direttore editoriale di Tendercapital Productions.

La Ceran, è nata nel 1986 a Treviri in Germania da papà tedesco e mamma bosniaca giornalista. È cresciuta negli Stati Uniti, parla 5 lingue e ha iniziato la sua carriera alla CNN, per poi continuare a Matrix e Studio Aperto,

Ha lavorato anche a La7 nel programma “L’aria che tira”. Infine il passaggio in Rai, e lavora per “Agorà”, “Millenium” e “Uno mattina estate”. Dal 2016 è al timone di “Quelli che il calcio”.