fbpx
Moda / People

Met Gala 2022, la scena è tutta per Blake Lively

03 Maggio 22 / Scritto da:

L’ex star di Gossip Girl era una delle ospiti d’onore con il marito

È andato in scena nella notte l’edizione 2022 del Met Gala. Tra gli ospiti d’onore Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, una delle coppie più apprezzate di Hollywood.

La scena è stata tutta per l’ex attrice di Gossip Girl, una delle poche, va ammesso a tema. Il tema scelto quest’anno per l’evento più glamour di New York era infatti “The Gilded Age”.

Ovvero l’eta d’oro americana. Blake Lively, sempre sorridente e raffinata si è presentata con un abito stretto in vita e con tanto di strascico.

Non solo, la star ha stupito con il cambio di colore del vestito, ispirato alla Statua della Libertà. Il marito e attore Ryan Reynolds indossava un completo di Ralph Lauren.

Blake Lively e quel paragone con Serena Van Der Woodsen

Tutti gli occhi erano però su Blake Lively il cui vestito era firmato da Atelier Versace. A completare il look guanti fino al gomito e gioielli ideati da Lorraine Schwartz.

I lunghi capelli biondi erano sciolti e in testa, indossava, un diadema che l’ha resa ancora più elegante.

Il nome di Blake Lively è subito entrato in tendenza tra le vip presenti è infatti quella che ha accolto più consensi.

Molti hanno anche notato come il suo look e il suo portamento ricordassero a pieno il personaggio che ha interpretato per anni in Gossip Girl, ovvero Serena Van Der Woodsen.

Leggi anche: Met Gala 2022, cresce la curiosità: tema e tutto quello da sapere

Tag:, ,