fbpx
People

Melissa Satta torna al “primo amore”: la nuova avventura in tv

31 Agosto 21 / Scritto da:

È il nuovo volto di Sky Sport

Melissa Satta, che non. ha mai nascosto il suo amore per il calcio, sport che praticava anche da piccola, ora lavorerà proprio a stretto contatto con  il mondo del pallone.

La showgirl è stata scelta come volto di Sky Calcio e sarà infatti presenza fissa detta trasmissione «Sky Calcio Club» che andrà in onda la domenica sera.

Per lei anche un ruolo da conduttrice conduttrice della trasmissione tv «Goal Deejay», programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee.

A seguito dell’annuncio, arrivato in occasione della presentazione dei palinsesti di Sky, Melissa Satta ha parlato all’ADN Kronos.

Leggi anche: Su Instagram Melissa Satta pubblica la prima foto con Mattia Rivetti

Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un pò agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata. Sky e Sky Sport sono per me i numeri uno. Per me è un onore e devo entrare un pò anche in punta di piedi, perché da loro posso solo imparare”.

Insieme alla Satta si unisce alle new entry anche l’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte.

Al momento svincolato  ha accettato la proposta di Sky per diventare ospite dello studio che accompagnerà le serate di Champions League, oltre che di altre varie serate connesse sempre a vari eventi collegati alla serie A e non solo.

Tag:, , ,