fbpx
03 LUGLIO - Gossip / People

Meghan Markle rivela di non essere mai stata protetta dalla Famiglia Reale

Scritto da:

In attesa del libro rivelazione la famiglia Reale inglese già inizia a tremare

L’undici agosto uscirà il libro “rivelazione” di Harry e Meghan Markle, ormai ufficialmente fuori dalla Royal Family inglese. Libro per cui c’è molta curiosità ma anche preoccupazione da parte di Buckingham Palace.

Leggi anche: “Finding Freedom”: svelato il nome del libro di Meghan e Harry

Se non bastasse nelle ultime ore sono emersi retroscena interessanti sul rapporto dell’ex attrice con la famiglia del Principe Harry. Nel corso del processo contro il “Mail On Sunday”, reo di aver pubblicato una lettera privata della Markle scritta al padre la Duchessa del Sussex ha accusato la famiglia Reale di non averla mai protetta dagli innumerevoli attacchi mediatici ricevuti in questi anni.

Meghan ha anche dichiarato che il matrimonio con il figlio di Carlo e Diana, ma si tratta solo di stime, avrebbe fruttato alla casata un milione di sterline: cifra che ha lasciato interdetti molto media britannici e che viene considerata irreale.

Di certo le dichiarazioni della moglie di Harry creano un’ulteriore strappo con la Regina ma anche con gli altri membri della famiglia: a suo dire nessuno si sarebbe preoccupato di salvaguardare il suo stato di salute nemmeno durante la gravidanza che ha poi portato alla nascita del piccolo Archie.

 

 

Articoli correlati: