fbpx
27 MARZO - People

Meghan Markle presterà la sua voce per un documentario Disney

Scritto da:

L’attrice si riavvicina al mondo dello spettacolo

Meghan Markle (ri)torna alle origini. L’ex attrice della serie tv ‘Suits‘, dopo il matrimonio con il Principe Harry aveva abbandonato il mondo dello spettacolo e della recitazione ma le cose ora sono diverse e può finalmente dedicarsi alle sue passioni.

Dall’uno aprile la coppia sarà esente da qualsiasi obbligo reale dopo la rinuncia alla vita di palazzo per dedicarsi a un futuro diverso e senza vincoli. Meghan così presterà la propria voce a un documentario Disney, chiamato “Elephant”.

Leggi anche: Harry pronto a tornare dal padre Carlo, ma Meghan lo ferma

Il film – documentario racconterà il viaggio di una famiglia di elefanti per l’Africa, proprio quella terra in cui recentemente ha fatto un viaggio con Harry e a cui tutti e due sono particolarmente legati.

 

Da mesi circolavano voci su una presunta collaborazione tra l’attrice e Disney e quindi la notizia non desta particolare clamore. Intanto nelle ultime ore proprio la Markle avrebbe impedito a Harry di tornare in Inghilterra (i due vivono ormai in Canada) dal principe Carlo, risultato positivo al Coronavirus.

 

Articoli correlati: