fbpx
Beauty / Gossip / Lifestyle / People

Megghi Galo: l’ex volto noto di Uomini E Donne decide di darci un taglio! Ecco di che si tratta

24 Agosto 21 / Scritto da:

Bella, dolce, solare e amatissima dalla sua fedele fan base! Megghi Galo, ex volto noto di Uomini E Donne, decide di darci un taglio

Megghi Galo, ex volto noto di Uomini E Donne, è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per la sua dolcezza e semplicità. Oggi, l’influencer da migliaia di followers, è felicemente fidanzata con il manager Alessandro Piscopo e vanta numerose fan base che la seguono non solo per la suaspontaneità, ma anche per i preziosi consigli di bellezza e per lo stile inconfondibile che, da anni, la contraddistingue,

La Dua Lipa italiana, infatti, sdogana il taglio a caschetto, liscio e curatissimo, diverse stagioni fa, ancor prima che diventasse una moda in tutto il territorio italiano.

Nel corso degli ultimi mesi, Megghi non si è mai pentita del drastico taglio e, grazie al susseguirsi di apprezzamenti da parte di fan, followers e addetti ai lavori, continua a mantenerlo e a dare preziosi suggerimenti su come gestirlo anche durante il periodo estivo.

Dopo la breve parentesi primaverile della frangetta, l’imprenditrice digitale decide di darci (nuovamente) un taglio e, solo pochi giorni fa, nonostante il caldo, il sole e la salsedine, ripropone il taglio più apprezzato dalle beauty addicted di tutta Italia: il popolare caschetto “alla Dua Lipa” che, in men che non si dica, svetta in cima ai trend di Instagram della settimana!

VIDEO

https://www.instagram.com/reel/CScpKUeqqZH/?utm_medium=copy_link

Tag:, ,