fbpx
Gossip / People

Mattina sul set per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

21 Luglio 21 / Scritto da:

Settimana impegnativa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez alle prese con il lavoro e nuovi progetti, come mostrano su Instagram

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno iniziato il mercoledì all’insegna del lavoro e di nuovi progetti da condividere insieme.

Dopo l’ultimo weekend trascorso tra prime volte con la nipotina Luna Marì, la presentazione del vino Moser e la scoperta della meraviglia dell’Alta Badia, tra le Dolomiti, i due sono tornati sul set per un nuovo impegno lavorativo.

La giornata per lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina è iniziata davvero molto presto. I due hanno voluto condividere con le loro rispettive community la partenza da casa in macchina. Direzione nuovo set. È stato proprio Ignazio Moser a mostrare il nuovo set e in seguito il momento del trucco e parrucco tra consigli di bellezza, ironia e buon umore canticchiando Jovanotti.

Anche Cecilia Rodriguez ha mostrato alcuni attimi della mattina, svelando qualche retroscena legato al trucco e all’abbigliamento. La modella e imprenditrice argentina, infatti, ha voluto rivelare i suoi segreti di bellezza inquadrandosi al trucco e la palette di colori per l’ombretto sugli occhi.

In seguito, per le più curiose e amanti della moda, Cecilia Rodriguez ha condiviso una serie di stoffe colorate senza far capire bene i singoli abiti e taggando la sua personal stylist.

Insomma, una mattina piena di lavoro e di novità per una delle coppie più amate, più solide e più in sintonia.

Da quanto i due hanno voluto postare, nulla si capisce del nuovo progetto e resta l’incognita se possa trattarsi dello stesso progetto che vede anche Nicola Ventola accanto a Ignazio Moser.

Al momento, si possono solo fare supposizioni e aspettare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez mostrino qualcosa in più, come hanno abituato i loro seguaci, così da empatizzare e gioire per un ulterio traguardo nelle loro carriere.