05 NOVEMBRE - People

Matthew McConaughey festeggia 50 anni e arriva su Instagram

Scritto da:

Dopo Jennifer Aniston anche un altro attore arriva sul social

Matthew McConaughey ha festeggiato il 4 novembre 50 anni un traguardo importante per uno degli attori più apprezzati e rinomati di Hollywood.

Tra un festeggiamento e l’altro ha deciso di aprire il suo profilo Instagram. Dopo Jennifer Aniston, un altro attore è così sbarcato sul social, postando un video in cui esprime la sua voglia di condividersi e raccontarsi.

In poche ore ha già raggiunto 631 mila follower un risultato mica male per il texano che ha anche spiegato che cercherà così un vero e proprio contatto diretto con i fan con cui a suo dire non si è mai rapportato in maniera adeguata e diretta.

Leggi anche: Matthew McConaughey insegnante all’Università del Texas

View this post on Instagram

officially mcconaughey

A post shared by Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) on

La star di “The Wolf of Wal Street” (solo per citare uno dei numerosi film a cui ha preso parte) nella classica bio si definisce “Marito, Padre, Attore, Ministro della Cultura. Professore. Direttore Creativo. AustinFC. JKLivin. Esperto di sottaceti”. McConaughey ha sposato nel 2012 la modella brasiliana Camila Alves e dalla loro unione sono nati tre figli Levi Alves McConaughey, Vida Alves McConaughey e Livingston.

L’attore, da qualche mese è anche professore presso l’Università di Austin, in Texas dove tiene un corso di sceneggiature cinematografica.

 

 

Articoli correlati: