fbpx
Gossip / People

Massimo Giletti e Claudia Gerini: desideri e chiacchiere nella notte romana

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Massimo Giletti e Claudia Gerini sono stati paparazzati mentre trascorrevano una serata a Fontana di Trevi tra chiacchiere e desideri da esprimere

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto di Massimo Giletti e Claudia Gerini che, insieme, hanno trascorso una serata a Roma. 

Le foto ritraggono il giornalista e l’attrice nei pressi di Fontana di Trevi, nonostante sia un luogo di Roma molto frequentato dai turisti a tutte le ore. I due si sono visti in tarda serata. Hanno chiacchierato tra sorrisi e lo scroscìo della fontana. Infine, i due hanno deciso di dare seguito alla leggenda legata alla Fontana. Hanno lanciato una monetine e hanno espresso un desiderio.

Gli scatti mostrano due persone che hanno un buon rapporto fatto di confidenza e serenità e che hanno deciso di uscire a Roma, godendo di uno dei monumenti più magici.

Una coppia di amici che, però, ha fatto pensare ai più curiosi e indiscreti che potrebbe esserci dell’altro.

Del resto, sembrerebbe che Massimo Giletti sia single e che avrebbe voglia di stabilità, come ha dichiarato in una recente intervista.

Claudia Gerini è tornata single dopo la storia con Simon Clementi, finita di comune accordo con la voglia di rimanere amici.

Inoltre, dal punto di vista lavorativo i due sono sempre concentrati su più fronti. Massimo Giletti  è tornato in televisione con il suo “Non è l’Arena”. Va in onda ogni mercoledì e non ogni domenica.

Claudia Gerini, invece, è alla sua prima volta da regista. Ha iniziato a girare il suo primo film dal titolo Tapirulàn, condividendo alcuni scatti del primo giorno di riprese.

Insomma, al momento tra Massimo Giletti e Claudia Gerini vi è una solida amicizia e se son rose fioriranno.