05 AGOSTO - Gossip / People

Mario Serpa si scaglia contro “Uomini e Donne”

Scritto da:

L’ex corteggiatore e opinionista non le manda a dire

Mario Serpa ex corteggiatore di Claudio Sona e poi opinionista di “Uomini e Donne” nelle ultime ore ha iniziato una serie di attacchi social contro il programma Mediaset, contro Raffaella Mennoia, autrice del programma e contro gli altri opinionisti.

Serpa da un po’ di tempo a questa parte è scomparso dalla trasmissione e nelle ultime ore è apparso in vacanza con alcuni personaggi dello staff del programma. Tutto è così iniziato quando nelle stories ha scritto: Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto

Non manca il riferimento a una vicenda vecchia, ovvero a quando venne fuori che Claudio Sona frequentasse, durante il periodo del trono, il suo ex anche se la Redazione lo ha sempre difeso.

La Mennoia ha così risposto:

Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo.

Serpa, irritato, ha infatti risposto:

Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore.

La Mennoia lo ha poi risultato e ha scritto di aver inserito un filtro ad hoc per eliminare markette e haters, non è così mancata la risposta di Mario:

Guarda sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa) informati meglio… e se ti guardi intorno motivi per dire “boooh” ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack).  P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle I su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu**. Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO. #pensavo #scagnozzi

Una vera e propria battaglia social destinata a non concludersi: non è la prima volta che nei confronti della Mennoia e del programma arrivano accuse di questo tipo.

Non si è fatta mancare nemmeno la replica di Gianni Sperti.

Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!

 

 

Articoli correlati: