Mara Venier furiosa: fiumi di messaggi di solidarietà. Ecco cosa è successo

Una fake news è circolata ieri su un giornale che riportava la notizia della morte di Nicola Carraro, marito di Mara Venier 

L’articolo del giornale è finito su Google News e ha fatto il giro del web. La notizia? L’annuncio sul marito di Mara Venier che fortunatamente è vivo e gode di ottima salute, dente a parte. Infatti il giornale ne annunciava la morte. Una notizia che ha giustamente provocato la reazione della presentatrice, che – di certo – non le ha mandate a dire.

Infatti Mara Venier ha condiviso sul suo social l’articolo, spiegando che si trattava ovviamente di una bufala. “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che ca**o scrivete !!!!! vergognatevi!!!! Siete delle m*** Continuo a ricevere messaggi..#megratto #taccivostra”.

Insomma uno sfogo dopo la fake news che riguarda Nicola Carraro, marito della Venier. E su Instagram piovono i messaggi di solidarietà per la conduttrice da parte di fan e tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Laura Pausini, Elisabetta Gregoraci, Max Giusti e Elena Santarelli. Quest’ultima ha commentando spiegando che le era capitata la stessa cosa con il figlio: Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro… non sai le telefonate… ho pensato “ pensa se mia mamma capita in un articolo così” che tristezza”.

E non solo a lei ma arrivano messaggi di solidarietà giustamente anche al marito, che è diventato involontariamente protagonista dell’accaduto. La coppia sta insieme da 20 anni e a giugno hanno festeggiato il loro anniversario. Il loro amore cresce ogni giorno di più, corredato da messaggi d’amore che condividono sui social o da siparietti divertenti che li ritraggono nella quotidianità.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *