Manuel Bortuzzo, spunta la dedica a un ex gieffino: emozioni via social

Manuel Bortuzzo scambia messaggi di affetto con l’amico Gianmaria Antinolfi, conosciuto nella casa del GF Vip nei mesi scorsi

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato in dote una vasta serie di novità nella vita di Manuel Bortuzzo. Tanti rapporti speciali coltivati tra le mura di Cinecittà, oltre alla storia nata con la principessa Lulù Selassiè, poi naufragata solo pochi giorni dopo la fine del reality. Tra le persone che invece Manuel si porta dietro di quei mesi intensi al GF Vip c’è sicuramente l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, che insieme ad Aldo Montano e lo stesso Bortuzzo ha formato un trio molto apprezzato dai telespettatori. Celebre il saluto tra i tre nel momento in cui l’ex schermidore livornese ha deciso di abbandonare il gioco anzitempo, una volta appresa la notizia del prolungamento.

LEGGI ANCHE: LULÙ SELASSIÉ E QUEL PARTICOLARE SU MANUEL CHE NON SFUGGE AI FAN

E nelle scorse ore su Instagram è scattata la dedica ricambiata tra Manuel e Gianmaria, con il fidanzato della Calemme che direttamente dal concerto di Ultimo, cantante per il quale Bortuzzo va pazzo, ha dedicato un pensiero all’amico: “Ti voglio bene”. Immediata la risposta del nuotatore: “Ti voglio bene fratello”. Non è certamente un rapporto banale quello nato tra i due nella casa più spiata d’Italia, visto che gli ex gieffini ancora oggi vantano questo rapporto così speciale nel quale è inclusissimo Aldo Montano. Ben altro si può dire invece del legame tra Manuel e la principessa Selassiè, che hanno interrotto quasi immediatamente la loro storia d’amore una volta concluso il percorso nel reality di Canale 5. Ma l’eredità di Bortuzzo è comunque ricchissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *