Manuel Bortuzzo riceve un regalo in stanza da Lulù. Ecco di cosa si tratta

Manuel Bortuzzo riceve una speciale sorpresa in stanza da Lulù Selassié. Il nuotatore e la principessa provano a riconciliarsi con piccoli gesti

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è tornato il sereno decisamente, dopo la puntata di lunedì. I due giovani gieffini sono tornati a viversi alcune inedite emozioni, dentro la Casa più spiata d’Italia. Manuel e Lulù dopo aver iniziato una frequentazione tra carezze e baci, poi il giovane nuotatore ha scelto di chiudere definitivamente il legame, e di concentrarsi solo sul suo percorso all’interno del reality. Lulù per diversi giorni e settimane ha vissuto tragicamente l’inaspettato distacco con il vip. In questi ultimi giorni però i due hanno stravolto nuovamente gli equilibri e si sono avvicinati sempre di più, dai primi e nuovi baci, alle sorprese e nuovi dialoghi.

Leggi anche –> zona bianca anticipazioni di mercoledi 27 ottobre

Nelle ultime ore, i Vip in veranda durante il pomeriggio hanno realizzato alcuni oggetti con la pasta di sale. Lulù insieme alle gieffine ha scelto di creare una speciale sorpresa per il suo Manuel, adesso più che mai, la principessa vede il loro rapporto subire una notevole svolta in positivo e dunque si gioca bene tutte le carte.

Lulù Selassié ha realizzato un piccolo cuore con la pasta di sale e le iniziali dei loro nomi: “M” e “L”, ovvero Manuel e Lulù. La gieffina ha lasciato il tutto sul letto del giovane ed ha atteso. Quando Manuel si è recato finalmente nella sua stanza personale, Lulù l’ha raggiunto per scoprire la sua reazione. A quel punto Manuel ha trovato il regalo sul letto ed ha apprezzato il dolce pensiero di Lulù, spostandolo sul comodino e strappandole un bacio.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno riprovando a piccoli gesti a volersi nuovamente bene, ed infatti in ogni momento della giornata sembrano essere tornati più affiatati di prima e sorridenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *