fbpx
Gossip / People

Manuel Bortuzzo, reunion con un ex gieffino: cosa è accaduto

24 Settembre 22 / Scritto da:

Il nuotatore ritrova un ex compagno di GF Vip: incontro speciale per Manuel Bortuzzo fuori dalla casa più spiata d’Italia

Manuel Bortuzzo riabbraccia finalmente l’amico Gianmaria Antinolfi. Il nuotatore nelle scorse ore ha incontrato l’amico conosciuto nella casa del GF Vip, con il quale ha dato vita a un rapporto veramente molto importante insieme ad Aldo Montano, il noto schermidore. Manuel ieri ha infatti partecipato a un evento di About You e la sera ne ha approfittato per cenare in compagnia dell’amico del cuore in un noto locale del milanese. I due sono sempre molto uniti, quando è ormai trascorso oltre un anno dall’inizio della loro avventura nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI È INCINTA, ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE E LA STOCCATA A SIGNORINI (VIDEO)

Amicizia che occupa un ruolo fondamentale nella vita dello sportivo, così come c’è sempre spazio per l’amore. Da diverse settimane Manuel è legato alla star di TikTok Angelica Benevieri, con la quale ha iniziato una relazione molto chiacchierata sui social. Bortuzzo nei giorni scorsi è andato alle origini del rapporto, spiegando come sono andate le cose con la giovane: “Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”. Una relazione sulla quale l’ex gieffino ha rivelato anche un particolare retroscena: “Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.