Manuel Bortuzzo, il messaggio di incoraggiamento per Lulù: “La tua anima merita…” (VIDEO)

Manuel Bortuzzo rilascia sui social un nuovo messaggio di incoraggiamento per la sua Lulù Selassiè: ecco i dettagli

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP 6, alcune settimane fa. Nonostante la distanza continua quotidianamente a sostenere la sua dolce Lulù. Nella Casa più spiata d’Italia tra alti e bassi è nato il loro amore che prosegue a gonfie vele. Manuel negli ultimi giorni oltre al messaggio aereo sorvolato sopra la Casa di Cinecittà, si è anche tatuato il numero “22” sul suo collo. Il tatuaggio dedicato a Lulù, ha spiegato Manuel in una recente intervista a Verissimo rappresenta il giorno del loro fidanzamento e soprattutto la colonna sonora del loro amore, brano del cantautore Ultimo, “22 Settembre”.

Leggi anche –> eurovision song contest tanti italiani in lizza per san marino

Ieri sera durante la diretta della quarantesima puntata del GFVip, il buon Bortuzzo è intervenuto per difendere ancora una volta la sua princess dagli attacchi e dalle critiche dei coinquilini in Casa rilasciate nei suoi confronti. Manuel ha incoraggiato la giovane a non mollare affermando: “Fa parte del gioco della vita essere incompresi perchè fragili non vuol dire essere sbaglati, vuol dire essere diversi. E tu sei diversa, tu continua a splendere per quella che sei, perchè agli occhi di chi ti comprende sei fantastica. io e la mia famiglia e tante persone fuori ti abbiamo compreso”.

Nelle ultime ore Manuel sul suo profilo Instagram ha condiviso nelle stories un dolce momento con Lulù vissuto nella Casa. I due gieffini cantano spensierati ed innamorati il brano “A te” di Jovanotti. Lo sportivo ha aggiunto come didascalia un nuovo messaggio motivazionale per la sua dolce Lulù affermando:

“Ti proteggerò sempre con comprensione, amore e passione, perché la tua anima merita l’amore più sincero che esista. Non vedo l’ora di abbracciarti, stringerti forte a me, per poi abbandonarci alla vita di emozioni che ci aspetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *