fbpx
Gossip / People / Televisione

Manuel Bortuzzo abbandona la casa: la reazione dei gieffini (VIDEO)

25 Gennaio 22 / Scritto da:

Lo sportivo Manuel Bortuzzo abbandona definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 6: ecco la reazione dei gieffini 

Dopo 134 giorno Manuel Bortuzzo ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 6. L’avventura del giovane nuotatore all’interno della Casa più spiata d’Italia ha lasciato il segno in ogni concorrente che l’ha conosciuto. Attraverso la sua esperienza all’interno del reality show Manuel è riuscito a lasciare messaggi motivazionali e soprattutto ha insegnato una cosa molto importante: la vita sempre e comunque bella.

Leggi anche –> il conduttore alfonso signorini sbotta con alex belli ecco laccaduto video

La reazione dei coinquilini

“Abbandono il programma questa sera, per me finisce qua. Più che la felicità uno deve avere la serenità per poter stare bene, per serenità a me è collegato alla situazione fisica, non ce l’ho e quindi non posso trasmetterla più di tanto”, con queste parole Manuel Bortuzzo lascia la Casa rivelando dunque di non essere più al massimo della sua condizione fisica dopo quattro intensi mesi.

Tutti avrebbe voluto vedere Manuel in finale, intanto il GF mostra a Manuel i momento più belli vissuti dentro la Casa dal nuotatore con i coinquilini. Manuel sceglie con cura le parole giuste per salutare e ringraziare tutti i gieffini: “In questo viaggio ho appreso una cosa da ognuno di voi e ho imparato qualcosa di nuovo quindi vi ringrazio anche solo per avermi regalato un sorriso”.

e infine, rivolgendosi a Lulù ha affermato: “Amore mio, tu sei tutto, non serve che io ti dica nulla. Lo sai che ti amo e ti amerò ogni giorno sempre di più. Quando esci non sai che ti aspetta”.

Una volta uscito dalla Porta Rossa i concorrenti scoppiano in lacrime, il conduttore Alfonso Signorini cerca di incoraggiare i concorrenti affermando: “Lo so siete molto scossi perchè sentiamo come voi la Casa un pò più vuota da questa sera. Io quello che vi dico e che la tristezza deve cedere alla bellezza di aver potuto avere questo regalo meraviglioso che è Manuel. Che ci ha fatto conoscere la sua persona, la sua essenza. Questo è un regalo della vita”.